mar 9 2010
iPhone: trasferimento dei contatti da o sulla sim con SiManager
Il numero di applicazioni presenti su Cydia è enorme e continua a crescere e ogni giorno di trovano applicazioni sempre più utili, come questa che voglio presentarvi oggi. Parlo di SiManager, un’applicazione molto uitlie per mettere ordine alla rubrica del telefono e alla rubrica presente nella sim. iPhone ha già di suo un modo al quanto particolare di reperire i numeri di telefono della Sim ma devo dire che non è il massimo.
Con SiManager invece possiamo intanto leggere il contenuto della sim e vedere quindi quali contatti avevamo magari in una vecchia sim. Dopo di chè abbiamo la possibilità modificare, eliminare, importate sostituire, di inserire tali contatti nella rubrica del telefono, o di inserire i contatti del telefono nella sim. possiamo inserire a gruppi o uno a uno. Insomma pieno potere.
Leave a Reply



![Come aggiornare automaticamente i nostri iDevice via Wireless utilizzando AppleScript! [GUIDA]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/Screen-Shot-2012-01-26-at-11.12.11-PM.png)



![Installare iBooks Author su Mac OS X Snow Leopard [Guida]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/ibooksauthorabout-480x283.jpg)

![Come eseguire il Jailbreak untethered su iPhone 4s/ iPad 2 con ios 5.0/5.0.1 [Guida Windows] [Aggiornato: versione0.4]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/absinthe-a5_t1.jpg)





























![PowerTrekk: Ecco come caricare il vostro iPhone utilizzando l’acqua [video]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/PowerTrekk-iphone-charger.jpg&w=50&h=50)
