mar 3 2010
iPhone: gare aeree 3D mai viste prima con Ground Effect
Ground Effect è uno dei più eccitanti, divertenti, incredibili, innovativi titoli mai apparsi su App Store. Immagina volare, immagina guidare, immagina gareggiare, immagina farlo in modo completamente nuovo! Sorvola paesaggi e zone costiere alla velocità del suono sul tuo ekranoplan rasando il suolo come mai prima d’ora.
Ground Effect è immerso in un’ambientazione stupenda, con isole deserte, foreste verdi e spettacolari scorci della natura che includono maestosi laghi, ripide scogliere, lagune blu e cieli mozzafiato. Gareggerai in paesaggi diversi per ogni livello, tra tortuose montagne e isolotti da favola.
Sviluppato esclusivamente per iPhone e iPod touch ed ispirato alla tecnologia ekranoplan, Ground Effect spinge al massimo le potenzialità della grafica tridimensionale, garantendo una giocabilità in grado di soddisfare gli amanti della velocità e delle gare, così come chi ama giochi più rilassanti e tranquilli.

CARATTERISTICHE DI GIOCO
- 14 entusiasmanti livelli
- Scegli tra 10 differenti veicoli Ground Effect
- Controlli tramite accelerometro o touch screen
- Scenari maestosi – ambienti terrestri e marini che si sviluppati su 70 km²
- Raggiungi velocità fino a 400 km/h
- Innesti di velocità turbo e controllo della spinta
- Memorizzazione dei tuoi Punteggi
- Modalità replay – studia e migliora le tue prestazioni in ogni singolo tratto
- Gara fantasma – sfida te stesso per migliorare i tuoi tempi
- Volo libero – esplora l’ambientazione come e dove vuoi
- Fantastica draw distance
- Controlli di volo intuitivi e sensibili
- Ascolta l’esclusiva colonna sonora o ascolta la musica del tuo iPod
Ground Effect va a ritmo di “A Rock in a Pond”, una traccia dell’ultimo album di Diefenbach, “Dark Spinner”, accompagnata da fantastici effetti sonori.
lo trovate e scaricate gratuitamente da qui
Leave a Reply



![Come aggiornare automaticamente i nostri iDevice via Wireless utilizzando AppleScript! [GUIDA]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/Screen-Shot-2012-01-26-at-11.12.11-PM.png)



![Installare iBooks Author su Mac OS X Snow Leopard [Guida]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/ibooksauthorabout-480x283.jpg)

![Come eseguire il Jailbreak untethered su iPhone 4s/ iPad 2 con ios 5.0/5.0.1 [Guida Windows] [Aggiornato: versione0.4]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/absinthe-a5_t1.jpg)





























![PowerTrekk: Ecco come caricare il vostro iPhone utilizzando l’acqua [video]](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/01/PowerTrekk-iphone-charger.jpg&w=50&h=50)
