iPhone 5S: la novità? Forse in un nuovo sistema di pagamenti? [Rumors]

Si parla da tempo di iPhone 5S e di quel “qualcosa in più” che potrà renderlo ancora una volta lo smartphone più desiderato del momento. Sembra proprio che la rivoluzione non sarà hardware ma riguraderà il settore del mondo dei pagamenti digitali. Di cosa si tratta? Scopriamolo assieme.

iphone 5S nuovo metodo pagamento

iPhone 5S:la novità? Un nuovo metodo di pagamento! [Rumors]

[ad#HTML-heyos-468×60] A parlarne Appleinsider in suo post di qualche giorno fà.

Apple grazie ad iTunes detiene già un’enorme bacino di utenza con carta di credito quindi l’inserimento di un nuovo metodo di pagamento potrebbe essere il prossimo passo di Apple oltre ad un probabile “Asso nella manica” per galvanizzare il pubblico almeno fino a quando un concorrente forte come Samsung non si inventi qualcosa di nuovo.

Non dimentichiamo poi che questa mossa potrebbe cominciare ad erodere il mercato di PayPal chesi vedrebbe Apple come potenziale “nemica” in questo terreno da sempre di loro predominio.

[ad#HTML-heyos-468×60]

Quindi Apple vede nei “pagamenti” il prossimo punto da segnare con un nuovo rivoluzionario sistema di pagamento, di cui però ancora si sà ben poco, almeno per il momento.

Vedremo tutto questo con  iOs7 e iPhone 5S? Molto probabilmenti si, non resta che capire cosa si intende per “rivoluzionario sistema di pagamento” pensato da Apple che possa davvero mettere in crisi PayPal.

Se ti è piaciuto questo post scarica Zoelounge, l’app gratuita che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.

 

[ad#HTML-affiliago1-300×250]
Related Posts with Thumbnails