iPad mini e iPad di 4 generazione in vendita anche in Cina da venerdi 18 gennaio.

La versione Cellular di iPad mini e dell’iPad ultima generazione saranno vendute in Cina già da questo venerdì, in accordo con le rivelazioni da parte di Apple. Questo significa che l’ultimo modello di iPad sarà venduto in più di 100 paesi nel mondo.

[ad#HTML-heyos-468×60]

Di seguito il comunicato Apple che annuncia la vendita in Cina dei prodotti sopracitati Apple:

BEIJING―January 15, 2013―Apple® today announced the Wi-Fi + Cellular versions of iPad® mini and the new fourth generation iPad with Retina® display will be available in China on Friday, January 18. iPad mini and the fourth generation iPad are currently available in more than 100 countries worldwide including the US, Australia, Canada, China, France, Germany, Japan and the UK.

PECHINO-15 gennaio 2013-Apple ® ha annunciato oggi che la versione  Wi-Fi+ Cellular di iPad ® mini e del nuovo iPad di quarta generazione con Retina Display ® sarà disponibile in Cina da Venerdì, 18 gennaio. iPad mini e l’iPad quarta generazione sono attualmente disponibile in più di 100 paesi in tutto il mondo tra cui Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito.

I nuovi modelli cellular di iPad e iPad mini saranno disponibili alla vendita in Cina anche attraverso lo store ufficilae di Appl o attraverso i resellers autorizzati. [ad#HTML-video-ebuzz]

Related Posts with Thumbnails