Il rivoluzionario sistema dei Comandi Vocali Siri installato anche su iPhone 4

C’era da aspettarselo  he prima o poi qualcino sarebbe riuscito a fare il porting del rivoluzionario sistema di dell’ su un . A riuscirci o sviluppatore Steven Troughton-Smith hce con molta soddisfazione ha lasciato un twitt della notizia.
[ad#bannerfooterpost] Siri è di sicuro la più importante di iOs 5 aggiunta da Apple su iPhone 4s è in grado di riconoscere i comandi vocali da noi dettati.

Il porting però non ne permette il funzionamento se non passando prima per il server di Apple e questo perchè Apple vuole che che l’app resti una prerogativa di iPhoen 4s.

Ma se non ricordo male Siri dovrebbe nascere dall’unione di un software di Naunce (la che sta dentro Dragon Dictate per intenderci ) e Apple, cosa non menzionata neanche al KeyNote, e quindi dovrebbe poter funzionare non solo su iPhone 4 con Porcessore A4 ma anche su iPhne , pe i quali esiste l’app Dragon Dictate che fa più o meno le stesse cose anche se in maniera ridotta.

Il porting comunque è stato fatto e, anche se non funziona ancora alla perfezione, ne permette già un uso più che sufficente anche se molto rallentato.

Vi lascio al video che mostra proprio questo in quanto manca il driver compatibile con l’hardware dell’iPhone 4.

fonti qui, qui

[ad#illustrato]
Related Posts with Thumbnails