Il nuovo MacBook Air: Perfetto in ogni millimetro.

 

Il nuovissimo MacBook Air nasce con uno scopo ben preciso: essere un portatile incredibilmente sottile e leggero, potente ed efficiente quanto i notebook grandi il doppio.  Perfetto in ogni millimetro. Il ci tenta ancora di più, gli ultimi ritocchi lo rendono davvero competitivo rispetto alle caratteristiche dei portatili già presenti sul mercato a cui si aggiunge la sua leggerezza!
[ad#Banner_footer_Post_image] Che cosa è cambiato? Sul modello 13 pollici bisognerà ancora accontentarsi di una sola porta USB per singolo lato, ma sul lato destro la porta USB è stata affiancata da una porta , con una capacità di trasferimento dati di gran lunga superiore: 12 volte più veloce di una e 20 volte più veloce di una USB 2.0. Grazie al nuovo da 1,8 GHz di velocità il nuovo “supersottile” raggiunge una potenza maggiore di due volte e mezzo rispetto al modello precedente. Sul modello 11 pollici invece non è previsto uno slot SD, limitato al solo 13 pollici, ma una sola porta USB, la presa per le cuffie da 3,5 mm e il connettore di alimentazione.

Anche la tastiera ha un aspetto migliore: i tasti sono più elastici e reattivi rispetto a prima, ma la vera novità consiste nella retroilluminazione che permette di vedere benissimo i tasti anche con .  Grazie ad un sensore interno che in base ai cambiamenti della luce esterna regola la luminosità sia dello schermo sia della tastiera.
[ad#medio-centrale]

Il nuovo modello è davvero competitivo e ricco di novità! Ma grazie alla nuova uscita è anche possibile approfittare di nuovi e vantaggiosi prezzi per i modelli precedenti. Come sempre, dopo l’uscita di un nuovo modello sul mercato sarà possibile trovare annunci gratuiti nel web. Soprattutto nelle grandi città. Negli annunci di Roma per esempio, saranno già presenti inserzioni relative alla vendita del modello precedente e quindi grandi occasioni per chi era in attesa di qualche offerta speciale.

 

Quale scegliere tra il modello da 11 o quello da 13? Beh questo dipende da Voi ma soprattuto dalle vostre esigenze.

[ad#YB-LastMinute-220×508]
Related Posts with Thumbnails