iCapelli: la competenza e la passione per i device dalla casa di Cupertino nel campo della Tricologia

iCapelli – Dr. Alessia Pini. è un applicazione studiata per chi vuole sapere da che tipo di problema tricologico è colpito e quali possono essere le cure. È pensata sia per rispondere ai primi dubbi del paziente sia per aiutare lo specialista a completare la diagnosi. Si avvale dell’esperienza della Dottoressa Alessia Pini, Membro SITRI (Società Italiana di ). Da sempre si occupa in maniera esclusiva di questa disciplina, ha preso parte, in Italia ed all’estero, a numerosi corsi di perfezionamento esperienze lavorative e congressi inerenti alle discipline della e in alcuni dei quali anche come relatore.

iCapelli
iPhone App
Gratis€   




[ad#HTML-heyos-468×60]

La consultazione è rapida e facile, potrete salvare le vostre ricerche e informazioni nei “Preferiti” per raggiungerle con un semplice click.
Tramite le mappe potrete scoprire dove sono i Centri Medici, Centri Estetici e Parrucchieri qualificati
Tramite le News rimarrete sempre aggiornati sui Congressi e Convention del settore.
La struttura dell’applicazione consente di spaziare in tutti i campi della tricologia e delle patologie a essa collegata, conoscere i vari tipi di trapianti, comprendere quali sono le terapie naturali, gli o le lozioni che più si addicono, capire il nesso fra Estrogeni e capelli.
Scoprire le acconciature, le colorazioni oppure le micropigmentazioni che rendono l’estetica del paziente migliore.
Sfatare alcune leggende metropolitane sui capelli e sul loro taglio e cura.
Per i medici, i chirughi estetici, gli infermieri e per gli addetti del settore invece una sezione a loro dedicata dove trovare un utile vademecum di cosa fare e richiedere per effettuare una diagnosi il più completa possibile.

Allo Sviluppo dell’applicazione hanno partecipato:
Sauro Parrini (Sales & Marketing Manager)
Paolo Parigi (IT & Development Manager)

iCapelli, l’app per la salute dei vostri capelli

[ad#HTML_heyos_320]
Related Posts with Thumbnails