Giu 18 2012
iBucks, l’app per la gestione semplificata delle vostre finanze, adesso scontata a 0.79€
Di applicazione per la gestione delle finanze sull’AppStore ne vediamo davvero tante ma quante di queste sono davvero utili? e quente si differenziano tanto da farci scegliere l’una o l’altra? Bene con iBucks non dovrete scegliere più. L’applicazione permette di gestire le proprie finanze personali basandosi su 3 punti di forza: velocità, completezza e qualità..
[ad#HTML-heyos-468×60]
- La velocità perché con pochissimi tap registrerai qualunque tua transazione… è più veloce di qualunque altra App su AppStore !GARANTITO!
- Completezza perché ha due tipologie di grafico che ti aiuteranno a vedere il trend delle tue spese e ti aiuteranno a risparmiare. Inoltre iBucks può esportare in Excel! Fantastico!
- Qualità perché non si bloccherà mai, non perderà mai i dati insomma non ti abbandonerà mai… altissima qualità! Pensa ad un’altra app che dopo mesi di registrazione perderà tutti i dati… non vuoi questo vero? 🙂
Inoltre iBucks offre l’inserimento intelligente. Spiego in breve come farlo:
- Si tira giù la lista delle transazioni (l’ormai classico Pull to Refresh) ma questa volta invece di fare un refresh della schermata si apre una lista dei negozi più vicini
- Selezioni il negozio e molti campi vengono auto completati perché in base al negozio trova la categoria e compila il resto se trova altre transazioni già immesse.
- Scrivi solo la somma spesa.
Dimenticavo: IBucks individua i negozi vicino a te e inserisce i tuoi acquisti ancora più velocemente! Questa è una tecnologia unica che ha solo iBucks!
Trovate iBucks in App Store a questo link:
E’ localizzato in Italiano ed è Compatibile con : iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad .Richiede l’iOS 5.0 o successive.
[ad#HTML_heyos_320]
Giu 18, 2012 @ 21:11:26
Appena acquistato davvero una ficata!