iBucks, l’app per la gestione semplificata delle vostre finanze, adesso scontata a 0.79€

Di per la gestione delle finanze sull’AppStore ne vediamo davvero tante ma quante di queste sono davvero utili? e quente si differenziano tanto da farci scegliere l’una o l’altra? Bene con iBucks  non dovrete scegliere più. L’applicazione permette di gestire le proprie finanze personali basandosi su 3 punti di forza: velocità, completezza e qualità..


  1. La velocità perché con pochissimi tap registrerai qualunque tua transazione… è più veloce di qualunque altra App su AppStore !GARANTITO!
  2. Completezza perché ha due tipologie di grafico che ti aiuteranno a vedere il trend delle tue spese e ti aiuteranno a risparmiare. Inoltre iBucks può esportare in Excel! Fantastico!
  3. Qualità perché non si bloccherà mai, non perderà mai i dati insomma non ti abbandonerà mai… altissima qualità! Pensa ad un’altra app che dopo mesi di registrazione perderà tutti i dati… non vuoi questo vero? :-)

Inoltre iBucks offre l’inserimento intelligente. Spiego in breve come farlo:

  1. Si tira giù la lista delle transazioni (l’ormai classico Pull to Refresh) ma questa volta invece di fare un refresh della schermata si apre una lista dei negozi più vicini
  2. Selezioni il negozio e molti campi vengono auto completati perché in base al negozio trova la categoria e compila il resto se trova altre transazioni già immesse.
  3. Scrivi solo la somma spesa.

Dimenticavo: IBucks individua i negozi vicino a te e inserisce i tuoi acquisti ancora più velocemente! Questa è una tecnologia unica che ha solo iBucks!

Trovate iBucks in App Store a questo link: iBucks - Lorenzo Bonacucina

E’ localizzato in Italiano ed è Compatibile con : iPhone 3GS, iPhone 4, , iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad .Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Related Posts with Thumbnails