I 4 giochi che non si trovano nell’app store e che invece dovrebbero.

Ormai sono migliaia e migliaia i giochi disponibili dell’ e ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tipologie di giocatori: dai giochi per appassionati di moda e di make up, ai giochi per chi ama le auto veloci, ai quiz, ai puzzle e così via. Ma ci sono alcuni giochi che – per ora – non sono disponibili a chi vuole scaricarli e usarli sul proprio supporto mobile, e che tutti rimpiangiamo.

DownloadAppStore

Scriviamo questo articolo anche nella speranza che presto le app di questi giochi siano a disposizione!

Boxer: ecco un gioco “vintage”, riproposto a partire da un famosissimo gioco che funzionava ancora col sistema DOS. Per chi ama crogiolarsi nella nostalgia,questo gioco è davvero l’ideale. Peccato che non si trova in forma di app!

 

Super Mario: sembra incredibile, ma l’idraulico più famoso di tutti i tempi non ha ancora una app ufficiale. Ne esistono ovviamente molte non ufficiali, ma per i veri appassionati non è ovviamente abbastanza.

Nintendo, per voce del suo presidente Satoru Iwata, ha dichiarato che una app di Super Mario non potrebbe riprodurre l’esperienza del gioco così come era stata ideata, e per questo l’azienda per ora ha preferito non pubblicarne alcuna. I fan sono divisi.

Meglio ricordare Super Mario com’era all’apice del suo splendore, nelle vecchie console, oppure averlo sempre a portata di mano sul proprio cellulare o tablet?

Mario

 

Titanbet.it slot machines: ok, questa è una categoria di giochi, e proprio per questo è più grave che non sia disponibile a chi vuole scaricarla!

Le slot machine di Titanbet per ora non sono ancora disponibili in forma di app. Un vero peccato! Tra le slot machine che si trovano su Titanbet.it ci sono molti favolosi giochi realizzati da Playtech, un produttore all’avanguardia che ha creato giochi per il marchio Marvel e giochi ispirati ad alcuni famosissimi film d’avventura.

Speriamo che Titanbet rimedi presto.

 

titanbet slot

Rage: ecco invece un gioco che un tempo era disponibile nell’app store e ora non lo è più.

Questo sanguinoso sparatutto è ambientato in un mondo post apocalittico nel quale la terra è stata colpita da un meteorite e gli umani sopravvivono ammazzandosi l’un l’altro.

Non un gioco per gente ottimista insomma. Comunque molti ne vanno pazzi e lo rivogliono nell’app store.

rage-game-160723

 

 

Scarica eSharing e potrai condividere foto e video senza limiti. Provala!

Snap, Share, Done!





Related Posts with Thumbnails