HTC presenta: One X per soddisfare qualsiasi esigenza.

HTC presenta il nuovo HTC One X un fantastico smartphone Quad core da 1,5Ghz per soddisfare qualsiasi esigenza per qualsiasi utente. Design minimalista ma di impatto, veloce e potente con un’interfaccia davvero semplice ed intuitiva per prestazioni da superuser. Tante le novità di questo nuovo modello come ad esempio la possibilità di attivare la modalità mirror con la Tv per vedere in streaming tutti i tuoi . Se vuoi saperne di più entra e scopri tutte le potenzialità di e la campagna “Consigliato da…” promossa da HTC.

Le novità introdotte da questo modello sono davvero tante sia lato Hardware che software e uniscono le potenzialita di 4.0 (Ice Cream Sandwich) con HTC Sense™ 4.0, la nuova versione dell’acclamata esperienza utente HTC.

Vediamo in rassegna le varie caratteristiche tecniche e i punti di forza.

Hardware

  • Il potente processore quad core è un Tegra 3 con frequenza da 1.5 GHz “superphones”.
  • 1GB di RAM che permette di velocizzare tutte le attività e/o i processi.
  • 32GB di memoria interna,
  • WiFi 802.11a/b/g/n,
  • 4.0,
  • posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1.3 megapixel,
  • porta micro USB
  • schermo da 4.7 pollici con risoluzione HD.

Punti di forza

  1. Sicuramente lo schermo con risoluzione HD a 720p da 4.7 pollici Super LCD di nuova generazione per colori brillanti e vivaci degni di una grafica senza precedenti.
  2. La fotocamera da 8 megapixel con apertura F2.0 e modalità HDR con autofocus, flash smart LED e sensore BSI (per scatti con luce scarsa) che permette dieffettuare riprese FullHd a 1080p oppure di scattare auna foto durante le riprese di un video, flash automatico in base alla distanza dal soggetto, stabilizzazione video che rimuove movimenti traballanti e la cattura al rallentatore e li riproduce ed infine la modalità di scatto continuo (fino a 20 fotogrammi al secondo).
  3. Un sistema audio Beats Audio™ che vi permetterà di ascoltare musica in alta fedeltà.
  4. Diffusione di brani musicali dallo agli altoparlanti della macchina grazie ad HTC Car StereoClip (accessorio non incluso in confezione)
  5. NFC (tecnologia Near Field Communication). Grazie a questa nuova tecnologia potrete ad esempio pagare il caffè del mattino senza né contanti né carte. HTC One X può farlo per te: è il primo dispositivo HTC a supportare la tecnologia Near Field Communication che consente anche di ottenere informazioni aggiuntive, ad esempio, sui tuoi acquisti attraverso un pannello interattivo.
  6. Connessione alla tv in modalità wireless con HTC Media Link HD per: o condividere tutti contenuti tra cui foto e video in streaming sullo schermo della televisione Attivare la modalità mirror per i videogiochi ed utilizzare lo smartphone come un controller mentre si gioca sul grande schermo
  7. HTC Sense™ 4.0, la nuova versione del software HTC più snella, fluida, scattante e soprattutto intellegente. Ad esemipio: ti squilla il telefono e non puoi rispondere? HTC è uno smartphone che ti “capisce” e, grazie ad alla tecnologia intelligente HTC Sense, ti basta semplicemente capovolgere il tuo One X perché smetta di suonare.
    Se invece sei solito portare il tuo smartphone nella tasca della giacca o in borsa la suoneria si alza automaticamente, così lo senti e non perdi chiamate importanti.

Le mie Conclusioni

HTC One X è uno smartphone dalle prestazioni elevate, con un design raffinato e di impatto, un’eccellente fotocamera, standard NFC di ultima generazione, ampio display che non ti farà mai rimpiangere il fatto di non avere un tablet, applicativi unici con HTC Sense™ 4.0 ed un ottimo sistema audio. Insomma tutto quello che desideri e che ancora non sai di desiderare.

Se vuoi sapere le impressioni di altri utenti partecipa anche tu alla campagna promossa da HTC “Consigliato da…” in cui si invita coloro che posseggono un HTC One X a testarne le funzionalità e a condividerle a tutti dando dimostrazioni delle performance dello smartphone.

Potrai incontrare tanti nuovi amici e apprezzare meglio il nuovo HTC One X e le sue performance.

Articolo sponsorizzato

Related Posts with Thumbnails