Handmade paper stand, uno stand/dock ecologico per iPhone 4/4S e Touch.

Da un cartoncino A4* (o formato Letter americano) nasce un semplice ed ecologico stand/ per iPhone**.Eco-iP4 un comodo stand/ da tavolo, leggero ed economico, che permette di utilizzare l’iPhone** con una inclinazione ottimale di 45° ed un ingombro minimo.

[ad#HTML-heyos-468×60]

Tempo fà ne avevo creato uno anche io in rame (che potete trovare a questo link ). Lo si può utilizzare con il cavo USB inserito e anche con la eventuale custodia di protezione.

Eco-iP4 lascia libera la fotocamera posteriore, in modo da scattare foto, riducendo l’effetto mosso. Rispetto ad alcuni classici dock in plastica Eco-iP4, oltre ad essere completamente ecologico, permette l’utilizzo senza sforzare il connettore dell’iPhone.

Eco-iP4 ha due piccole “pareti” che evitano eventuali cadute di lato dell’iPhone, dovute ad esempio a slide troppo energici. Volete uno stand che tenga il dispositivo in landscape? nessun problema, basta fare 2 piccoli tagli e avrete la possibilità di tenere l’iPhone orizzontale.

Lo stampi, lo ritagli e lo monti, tutto in 15 minuti. Facile.

Con una piccola donazione PayPal (tieni presente che PayPal mi trattiene 0,35 euro minimo su ogni donazione ricevuta), potrai avere in tempi rapidi il file pdf da stampare e ritagliare, seguendo le semplici istruzioni allegate.

Ci si puo’ sbizzarrire scegliendo un cartoncino colorato per avere un dock di qualsiasi colore, oppure si può’ personalizzare con frasi, aforismi e disegnini (a richiesta).

Il modello di Eco-iP4 si può stampare anche sul formato americano Letter (279x216mm).

* Utilizzare un cartoncino A4 (297x210mm) con grammatura di almeno 200 gr/mq, meglio se opaca, meglio ancora se riciclata. 
** iPhone 4, e iPod ultima generazione. 

 

Questo il link dell’autore di questo stand/dock per iPhone

Handmade paper stand, uno stand/dock ecologico per iPhone 4/4S e iPod Touch ultima generazione

[ad#HTML_heyos_320]
Related Posts with Thumbnails