Guida Jailbreak untethered iOs 5.1.1 con Absinthe 2.0.[Aggiornamento 3]

Bene amici il tool è appena stato rilasciato e adesso vi propongo una guida ad , il tool per effettuare il jailbreak Untethered su dispositivi che montano e 5.1.1 di Nuovo iPad e tutti gli altri device Apple compreso e 3G. Di seguito la guida passo passo.

 

Primi Passi

Consigliamo vivamente di effettuare un backup completo dei dati. Una volta effettuato il backup sarà necessario azzerare il contenuto dei dati e delle app installate sul vostro device semplicemtne utilizzando “Cancella contenuto e impostazioni” (NON FATELO SE AVETE IL VOPSTRO DEVICE GIA’ Jaoilbrocken) che trovate nel menù “impostazioni->;generali->;ripristina

Link per Il DownLoad:

Absinthe 2.0.4 [Mac]

Absinthe 2.0.4 [Windows]

Absinthe 2.0.4 [Linux]

Guida

  1. Scaricate il programma ed avviatelo. Il tool vi chiederà di effettuare il backup dei dati. Fatelo e poi passate al peossimo step
  2. Se avete effettuatro il b ackup dei dati premete il bottone “Jailbreak”. Attendete qualche minuto, nel caso in cui il vostro dispositivo dovesse riavviarsi durante la procedura, non preoccupatevi, è tutto nella norma, attenzione però durante e dopo il riavvio, non scollegate nè utilizzate il dispositivo poichè le operazioni da eseguire non sono ancora terminate.
  • vedrete una serie di stringhe apparire nella sequenza di seguito:
    • Waiting for reboot,
    • Waiting for device to finish booting,
    • Preparing jailbreak data ed infine
    • Done! Enjoy

    Dopo Done! Enjoy avete finito

Adesso avrete un jailbroken.

Buon Jailbreak a tutti!

AGGIORNAMENTO 1:
Il Chronic Dev Team ha da poco rilasciato una nuova versione del tool che risolve un bug relativo ad un blocco che provocava problemi al jailbreak e al suo funzionamento.

 

AGGIORNAMENTO 2: Absinthe si aggiorna per diventare compatibile con iPhone 4

AGGIORNAMENTO 3: Absinthe si aggiorna per diventare compatibile con iPad 2 versione Nuova. I link sono stati aggiornati.

Related Posts with Thumbnails