Google aggiorna l’interfaccia del motore di ricerca per i sistemi Mobile come iPhone e Android


Da quanche giorno alcuni utenti iOs hanno notato alcuni cambiamenti alla del più famoso al mondo . Come potete notare dall’immagine sopra, dopo aver effettuato il login e fatto una ricerca , appariranno delle icone nuove, e grandi, che hanno di fatto sostituito i link più piccoli in alto, della vecchia visualizzazione.


[ad#HTML-heyos-468×60] Le funzionalità sono sempre le stesse solo che adesso sono supportate da delle icone. E’ anche possibile visualizzare tutte le possibili funzionalità di Google cliccando sul link “more” per avere un rapido accesso a YouTube, Gmail, Maps e altri servizi di Google.

La visualizzazione non è ancora attiva per tutti i paesi e per controllare se la pagina ridisegnata è disponibile potete visitare il sito m.google.com con il proprio dispositivo mobile e si esegue una ricerca (è necessario essere collegati con il proprio account Google).

A mio avviso sembra molto utile questo cambiamento, facilita la ricerca e offre un modo più semplice e veloce per accedere a i vari servizi di Google.
[ad#HTML-EBUZZ2ORIZ] [ad#Banner_footer_Post_] [ad#medio-centrale] [ad#google_mobile_2]

Related Posts with Thumbnails