Geeknews & Zoelounge: nuova collaborazione

Dopo il primo successo di qualche giorno fà volevo annunciarvi che da oggi è nata una tra Zoelounge.it e il noto sito Geeknews che con oltre 800 iscritti (e parlo di non di utenti) e più di 500.00 post, gode luce propria tra i vari aggregatori di che trattano tecnologia, informatica e dell’era “Digitale” che stiamo vivendo da protagonisti tutti noi.

Geekissimo però non si occupa solo di “Informatica” ma spazia su vari argomenti come Ambiente, cinema , cronaca, Economia, Gastronomia, giochi, viaggi, tecnologie e molto altro ancora. Ogni sezione racchiudei migliori “geek” appunto che si possono trovare in rete, cosi voi non dovete perforza sforzarvi di fare lunghe ricerche per trovare la notizia che stavate cercando


Un piccolo consiglio: se avete un blogg che tratta argomenti inerenti l’informatica, vi consiglio di segnalare il proprio blog tramite l’apposita form “Login” presente nel sito, oppuretramite il link “Contatti”!

Se invece si è un utente che vuole trovare informazioni e notizidi qualunque natura  allora si è nel posto giusto! Basta utilizzare l’utile strumento di ricerca, per un’informazione specifica, oppure sfogliare le varie sezioni dell’, in modo da leggere le notizie in ordine cronologico!

Se non lo avete ancora visitato è arrivato il momento di farlo andando su Geeknews.it


Related Posts with Thumbnails