[Gadget Review] Zoelounge ha provato per Voi hi-Ear il paraorecchie di Hi-Fun che incorpora cuffie e microfono. [Video]

Per Natale si sà è sempre un pò difficile scegliere dei regali adatti ma non preoccupatevi Zoelounge vi da una mano provando alcuni gadget delle migliori marche. Oggi parliamo di Hi-Ear il paraorecchie di Hi-Fun che che incorpora cuffie e microfono che vi permetteranno di ascoltare musica e ricevere chiamate con il vostro iPhone senza preoccuparci del freddo.

 

 [ad#HTML-heyos-468×60]

Gli speake

r integrati sono di buona qualità e le ritengo un buon compromesso per ascoltare musica per  chiacchierare con gli amici durante le telefonate che potrete fare grazie al microfono incorporato nel cavetto in dotazione come si vede nel filmato sotto.

In questo periodo di freddo sono molto utili e anche se preferite più dalle femminucce che dai maschietti le ho provate in moto sotto il casco e devo dire che mi sono trovato davvero bene.

 

Il tessuto con cui sono state prodotte  è molto morbido e caldo offre riparo dal freddo alle nostre orecchie e non ingombrano perché oltre ad essere molto comode si richiudono per diventare facili da trasportare.

[ad#HTML_heyos_320]
Il jack è il modello universale da 3,5mm e permette di essere collegato a qualsiasi iPhone, iPod o lettore MP3 e tutti gli altri modelli di cellulari con lo stesso attacco . 

hi-Ear è di larghezza regolabile, tirandolo o comprimendolo e può adattarsi alla taglia di tutti.

Compatibile con: iPhone family, iPod family, molti telefoni cellulari e qualsiasi riproduttore musicale, tramite il jack universale da 3,5 mm.

Queste le Specifiche tecniche:

  • Potenza: 10mW/8ohm 
  • Risposta in frequenza: 50Hz-15.000 Hz 
  • Taglia: regolabile 
  • Non necessita di batterie 
  • Microfono con tasto selettore integrato nel cavo 
  • Disponibile in 15 modelli
 
Quindi cosa aspettate ad averfne un paio tutto vostro? Questo il link di Hi-Ear
 
Sotto un video della nostra prova.
 


Related Posts with Thumbnails