Fotocamera Spark? App geniale però…

Fotocamera Spark è una nuova applicazione per iPhone molto diversa dalle solite app. Per noi è geniale anche se …

Permette di creare registrare, e condividere dei filmati in HD. Nulla di nuovo, direte, se non fosse che l’applicazione ha un metodo di registrazione davvero intelligente chiamato push-to-record.

Perchè me ne sono innamorato.

spark fotocameraTrovata per caso sullo store Apple prima che fosse tra le scelte della redazione, mi sono imbattuto nel sito dell’applicazione, la landing page, che mostra semplicemente un video.

Da lì è scattata la voglia di averla nel mio iPhone. Non sembrerebbe indispensabile ma se amate creare video dei vostri momenti migliori con un inizio, un corpo, ed una fine, allora questa è l’app per voi anche se purtroppo i video hanno una durata di soli 30 secondi e questo è il nostro “ma…”.

Se siete spesso in viaggio o se vi piace catturare i momenti migliori con la vostra Lei o il vostro Lui Fotocamera renderà questi momenti indimenticabili e facilmente condivisibili.

spark

Cosè il metodo del “push-to-record”?

In pratica si può registrare un video per un massimo di 30 secondi tenedo premuto su un qualsiasi punto dello schermo del tuo iPhone. Ad ogni rilascio ci sarà una pausa e verrà registrata una porzione di video. Una linea colorata attorno ad un cerchio sul display  mostra quanto abbiamo registrato e quento possiamo ancora registrare.

Si possono registrare diversi spezzoni di video e ad ogni spezzone un colore diverso.

Una volta terminati i trenta secondi è possibile applicare dei filtri video molto leggeri oppure inserire un brano dalla nostra libreria musicale.

screen_social

Alla fine del salvataggio potremo condividere il video sui social network più blasonati, per email o tramite AirDrop ad un altro dispositivo.

La fotocamera Spark è compatibile con iPhone 4S e versioni successive.

L’app è disponibile al prezzo di 1,79€, forse, ami o avviso un pò troppo cara.

 

eSharing – Share Unlimited Photos and Videos
Condividi tutte le foto che vuoi senza limiti su facebook, per email e molto altro ancora..

Scarica Zoelounge, l’app gratuita che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.

[ad#HTML-1-amazon-468×60] [ad#HTML-video-ebuzz] [ad#HTML-affiliago1-300×250]
Related Posts with Thumbnails