Finalmente disponibile la nuova SuperGuidaTV 2 per iPhone. Un aggiornamento della SuperGuidaTV iPad che la rende universale.

Come preannunciato anche nel sito di IdeaSolution, lo staff che ha sviluppato l’app, è finalmente disponibile sullo store la nuova SuperGuidaTV 2 per iPhone, un della iPad che la rende universale.
La nuovissima versione iPhone è dotata di un’innovativa interfaccia “slide” che rende l’uso molto agevole. In occasione di questo aggiornamento trovate il presso ribbassato per un breve periodo quindi solo 0,79 invece di 2,39 così da consentire anche agli utenti della versione precedente di aggiornarsi con una piccola spesa.

SuperGuidaTV 2 sostituisce la precedente versione, da sempre la più completa, apprezzata ed amata guida TV disponibile in AppStore, anche se purtroppo anche chi aveva gia acquistato la versione precedente deve riacquistarla.

SuperGuidaTV 2 non una semplice guida programmi ma uno strumento completo, aggiornato e facile da usare per tenersi informati su tutto quello che riguarda il mondo dello spettacolo televisivo.

L’attuale versione, grazie anche ai preziosi suggerimenti degli utenti, è stata riscritta ed arricchita di esclusive funzionalità e di una accattivante veste per consentire una consultazione più rapida, completa e piacevole.

Le novità ci sono e sono tante e di natura grafica. Non mancano delle nuove funzionalità come:

  • TvNews, che mostra una serie di News appunto sul mondo della Tv e dei suoi protagonisti;
  • Aggiunta una timeBrowse, che mostra la durata di ogni programma in onda sul momento;
  • Non dovrete più effettuare il download dei palinsesti, lo fa in automatico e devo dire con una velocità impressionante.
  • Notifiche, potete ricevere la notifica dei programmi che preferiti basta inserire il nome del vostro attore preferito o regista preferito o anche il titolo del film, l’app ci avviserà prima che il programma inizi.
  • Resta la time line un pò modificata ma con lo stesso sistema di scorrimento laterale. Migliorata però la aprete che permette adesso di vedere anche la programmazione del giorni a venire senza dover caricare la lista dei palinsesti.
  • Non cambia Serata, che mostra in un’unica schermata i programmi della prima serata (potrete scegliere di visualizzare i vostri preferiti o i canali nazionali, Sky o Premium)
  • resta anche la possibilità di essere avvisati dell’inizio di un programma tramite notifica del calendario;

Vi mostro delle immagini così vedete un pò la nuova grafica.

Non resta che acquistarla se vi piace, a noi sembra migliorata parecchio.

Related Posts with Thumbnails