Fast Contest:vinci 5 copie di eSharing l’app per inviare video e foto illimitati

Nuovo Appuntamento con il  su Zoelounge.it . 

Oggi i codici omaggio sono ben 5 e ti daranno la possibilità di scaricare gratuitamente eSharing l’app che tutti aspettavano perché grazie ad essa potremo inviare video e foto senza limiti a qualsiasi altro device o Pc tramite email, Facebook, iMessage (solo device Apple) e altro ancora.

contest_eSharing

Vinci: 5 copie di eSharing l’app per inviare video e foto illimitati con l’iPhone e l’iPad.

Il Contest è libero, chiediamo solo di lasciare un commento a chi fosse riuscito ad accaparrarsi il codice.

Fast Contest: eSharing

eSharing utilizza un sofisticato algoritmo che permette di effettuare la compressione delle immagini e dei video in modo tale da poterli inviare via email o iMessage oppure per poterli caricare su Facebook.

L’applicazione permette di di inviare video interi e non spezzoni come fanno molte altre app, e senza limiti di tempo (non esagerate però mi raccomando).

All’interno è presente anche un particolare algoritmo che permette di esaminare le altre app aperte in background per poter liberare una parte della ram da loro utilizzata lasciando l’applicazione congelata in background. Questo permtterà ad e sharing di poter elaborare anche dovere foto e /o video molto lunghi.

Il contest

Il contest è organizzato da Zoelounge.it in collaborazione con il Team eSharing

 I più veloci potranno scaricare gratuitamente eSharing

La partecipazione è gratuita basta solo essere  veloci per accaparrarsi i codici free in chiaro sul post.

Nessuna regola: i primi ad aggiudicarsi l’app saranno i primi che utilizzeranno i codice presenti in chiaro in questa pagina quindi buona fortuna a chi si vorrà aggiudicare il premio.

AMNF3PMLK43F

JTJYWKTFYA6K

A7JAX3MJA3MR

7X7KFLNMEET6

FK6R9JJPP634

 

 

Cos’è eSharing

Immaginate di essere in vacanza e di aver fatto un bel po’ di e adesso il vostro iPhone iPad è pieno. 
Che fare?
Con eSharing risolvi il problema perché invii per email video interi e foto liberando spazio prezioso dal tuo device per poter effettuare altri scatti.
 
Avete letto bene VIDEO INTERI. Con eSharing potrai inviare video interi e non tagliati a metà come fanno molte altre app.
Sei un giornalista in prima linea, un blogger o un freelance? Con eSharing in tempo reale sposti le tue foto e i tuoi video in redazione in in un touch.
 
Grazie ad una semplice interfaccia composta da un solo “pulsante” l’app permette di accedere a tutte le foto del rullino e anche a tutti gli album fotografici
dentro il nostro iPhone iPad o touch. Una volta selezionate le foto e i video da inviare (anche contemporaneamente)
è possibile inviare il tutto tramite emailfacebook message
 oppure copiarli stamparli via wifi.
 
Il tutto avviene in maniera trasparente. Un algoritmo elaborerà le foto o i video scelti in base alla qualità di compressione scelta nella sezione dei settaggi.
 
L’app è Universal quindi facilmente fruibile sia da iPhone che da iPad e touch a partire da iOs 6.0.
Inoltre è già pronta per iOs 7 con uno stile flat anche per iOs 6 e supporta sia iPhone retina (4 4S 5 5c 5S) che non retina (iPhone 3gs, iPad e iPad mini).

 

Related Posts with Thumbnails