FalseMail, la WebApp per la personalizzazione del mittente delle nostre email, si rinnova

Con la nuova versione sono state inserite due novità veramente utili ovvero la possibilità di ricevere una notifica quando viene letta la email e la possibilità di mettere l’indirizzo reale come indirizzo di risposta così da rendere il gioco ancora più coinvolgente.
In questo modo utilizzando entrambe le novità l’ignara persona presa di mira quando leggerà la email risponderà all’indirizzo reale pensando di scrivere all’indirizzo falso inserito; in questo modo lo scherzo sarà migliore e più duraturo.

Per utilizzare la basta accedere all’indirizzo http://tecrail.com/falsemail da Safari nell’iPhone/iPod/iPad, cliccare sul bottone + della barra di navigazione e premere su ‘Aggiungi alla Home’. Si creerà un’icona nel dispositivo con il logo FalsEmail dal quale sarà possibile accedere all’applicazione ogni volta che si vuole senza bisogno di passare per safari e ricordarsi l’indirizzo.

DESCRIZIONE:
FalsEmail è una applicazione sviluppata per permettere gratuitamente agli utenti di inviare mail con il mittente personalizzato.
Questo significa che si può impostare sia l’indirizzo che il nome di chi invia l’email, oltre naturalmente ai soliti campi (mail destinatario, oggetto e testo[anche in html]).
Quindi in questo modo da la possibilità di fare scherzi divertenti e simpatici agli amici e conoscenti mandando email fasulle da parte di altre persone.
Con la nuova versione sono state inserite due novità veramente utili ovvero la possibilità di ricevere una notifica quando viene letta la email e la possibilità di mettere l’indirizzo reale come indirizzo di risposta così da rendere il gioco ancora più coinvolgente.[ad#bannerfooterpost] In questo modo utilizzando entrambe le novità l’ignara persona presa di mira quando leggerà la email risponderà all’indirizzo reale pensando di scrivere all’indirizzo falso inserito; in questo modo lo scherzo sarà migliore e più duraturo.

NOVITA’:
– rinnovamento interfaccia con effetti e nuova grafica
– rinnovamento del logo
– inserimento compatibilità con iPad
– inserimento compatibilità con i browser (Safari,Chrome,)
– inserimento compatibilità con tutti i dispositivi mobile (,BlackBerry,Windows Phone,…)
– inserimento notifica lettura e risposta all’indirizzo reale

[ad#illustrato]
Related Posts with Thumbnails