eSharing si integrata con l’app Foto di iOs. File sharing veloce su iOs

eSharing, l’app per il veloce su iOs si aggiorna e porta con se un’interessante novità: si integra perfettamente con l’app nativa Foto di iOs. Adesso condividere foto e video illimitati non sarà più un problema.





Grazie alle nuove API di iOs 8 eSharing adesso permette di inviare un numero spropositato di foto anche senza aprire l’app. Si avete sentito bene senza aprire l’app, basterà infatti aprire l’app Foto di iOS selezionare le foto e i video che si desidera condividere e poi premere sul pulsante di condivisione di iOs in basso a sinistra.

Si aprirà una versione “mini” di eSharing che vi permetterà di comprimere la qualità delle foto o dei video dei inviarle poi tramite email  senza preoccuparsi di doverne mandare 5 alla volta.eSharing

Unica nota è che poter utilizzare eSharing da dentro l’app Foto di iOs dovete prima attivare la funzionalità.

Come? Semplice:eSharing extension

  1. Aprire l’app Foto di iOs;
  2. premere sul pulsante di condivisione in basso a sinistra, si aprirà il classico menu di condivisione;
  3. scorrere la lista in basso quella con le icone in bianco e nero, e tappate sull’icona con i tre pallini …;
  4. adesso scegliete eSharing attivando la funzionalità e il gioco è fatto, verrà inserita una nuova icona in bianco e neroicon_extension che vi permetterà in futuro di utilizzare eSharing senza neanche aprirla

 

eSharing

Adesso potete scegliere la compressione che preferite e poi inviare per eMail o su iMessage le foto scelte.

Lo sviluppatore per evitare qualsiasi dubbio ha inserito un breve video che apparirà non appena aprirete l’app dopo averla aggiornata. Lo stesso video è presente anche dentro il file della guida che trovare nelle impostazioni dell’app.

Noi di Zoelounge abbiamo gradito molto questa novità e credo che anche per voi sarà lo stesso.





 

Related Posts with Thumbnails