E’ questa la prima immagine del prossimo iPhone 5S/6?

Su GSMarena spunta la prima immagine di un modello di iPhone 5S del tutto inedita ma molto simile ad una immagine di un brevetto presentato da Apple qualche tempo fà. Diverso dagli attuali modelli, si presenterebbe con le due facce arrotondate (e qui potrebbe entrarci un’altro brevetto Apple, quello degli schermi curvi di cui si è tanto parlato in occasione dell’iWatch).iPhone 5s_gsmarena

[ad#HTML-heyos-468×60]

La foto in questione sarebbe questa mostrata sotto che sta facendo il giro del mondo su Blog e forum scatenando commenti vari su chi si pronuncia a favore o contro sulla possibilità che sia o meno il prodotto di punta della Apple per il prossimo 2014, ovvero l’attesissimo iPhone 5S.

brevetto iPhone 5S

 

Il device dell’immagine sembra ricalcare in pieno lo stile presentato nel brevetto a tal punto che viene da chiedersi se non sia un rendering, ben fatto, basato sulle indicazioni del brevetto . Ad ogni modo, come possimo notare la parte inferiore del device ovvero dock Lightning, speaker e jack audio restano pressochè identici all’atttuale modello, rendendo riconoscibile il device come modello dallo stile Apple.

E voi che ne pensate? E’ possible che sia il vero iPhone 5s?

[ad#HTML-heyos-468×60] [ad#HTML-affiliago1-300×250]

Scarica Zoelounge, l’app gratuita che ti offre le news sul mondo Apple in tempo reale grazie alle notifiche push.

Related Posts with Thumbnails