Download gratuito per Professor Pym e il Segreto del Vapore da oggi su iOS e Android!

Ciuff Ciuff! Professor Pym e il Segreto del Vapore é in arrivo sui binari iOS e Android! Disponibile da oggi su iPad, iPod Touch e su tutti i dispositivi Android, il quarto gioco della nascente casa Naoplay vi invita a scoprire il suo affascinante universo steampunk, a portata di… Dito! Divertimento iper accessibile grazie alla giocabilità “One-Touch”, ma c’é spazio anche per i giocatori più ambiziosi: chi riuscirà a non farsi sommergere dalle acque sarà infatti il leader della classifica!





Professor Pym e il Segreto del Vapore é disponibile da oggi in download gratuito. Il gioco include 10 livelli standard più 40 livelli premium.
Ingranaggi, ruote ed esplosioni mortali!
Professor Pym e il Segreto del Vapore ti invita a scoprire un mondo fatto su misura, dove lo sferragliare degli ingranaggi e il calore ardente delle fornaci la fanno da padroni! Una nube tossica ha avvolto una ridente cittadina, lasciando gli abitanti nel panico: sta a te ora alleggerirne l’atmosfera! Come? Nel corso dei 50 livelli, tutti molto vari ed impegnativi, dovrai saltare da una ruota all’altra, in fuga verso l’alto, evitando fiammeggianti esplosioni e raccogliendo gettoni in ottone, possibilmente più veloce dell’acqua che ti sta alle costole!
Lungo il cammino, potrai tagliare 40 traguardi e sbloccare una serie di bonus nascosti all’interno gioco. Allora, pensi di avere i nervi e le capacità “digitali” per scortare fuori il Professor Pym tutto d’un pezzo?

Compra e condividi online!
Una volta raccolta una quantità sufficiente di gettoni, indugia nello shopping online, accaparrandoti vite ed abilità aggiuntive per il tuo personaggio. Condividi poi i tuoi punteggi più alti nell’Olimpo dei migliori e mostra al mondo cosa le tue formidabili dita possono fare. Guarda i tuoi amici progredire grazie all’Apple Game Center e condividi il tuoi punteggi su Facebook e Twitter, costruendo così il tuo seguito di fan!

Professor Pym e il Segreto del Vapore é compatibile con i dispositivi Android e iOS, inclusi iPhone 4, 4S, iPod Touch (quarta generazione) e iPad 2 & 3 (necessario iOS 3.1 o superiore).

Related Posts with Thumbnails