DOCG: per esperti e semplici appassionati dei Vini d’Italia DOCG DOC e IGT.

 

DOCG
iPhone App
2.99€   




Per tutti coloro che in qualche maniera sono appassionati di e non volgiono trovarsi inpreparati magari per una cena romantica  o di lavoro in una regione d’Italia dove non sono mai stati. DOCG – Bracci Massimo serve proprio a questo, un utilissimo strumento di informazione e consultazione per esperti e per semplici appassionati del vino. Scopriamone assieme le peculiarità.[ad#HTML-heyos-468×60]

Rimanere aggiornati sui prodotti nella nostra bella Italia non è cosa semplice, o per lo meno non lo era fino ad oggi, visto che per questo ci viene incontro  DOCG – Bracci Massimo.

L’app mostra una vasta raccolta dei vini Italiani divisi per regioni prima e per categoria dopo, con una grafica davvero ben curata.

Una volta scelta la regione preferita di cui si vuole conoscere il tipo di vino prodotto , si passa poi ad una suddivisione tra DOC e con specificato in forma sintetica il relativo disciplinare indicante con quali vitigni è stato prodotto il vino e le tipologie previste.

L’app si aggiornerà a scadenza mensile il database con tutte le novità e modifiche per rimanere sempre aggiornati.

Un potente motore di ricerca vi permetterà inoltre di ottenere tantissime interessanti informazioni incrociando parametri come: vitigno, regione, tipologia, anno, nome e molto altro.

Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Trovate DOCG su App Store a partire da questo link:DOCG - Bracci Massimo

Grazie a DJG epr la segnalazione

 

DOCG
iPhone App
2.99€   




Related Posts with Thumbnails