Disponibile Mac Os X 10.6.6 e Mac App Store.

Disponibile il nuovo aggiornamento di Mac OS X che arriva così alla versione 10.6.6 con diverse novità tra cui la più importante : Il Mac AppStore il nuovo Store per le applicazioni per il Mac. Vediamo assieme di cosa si tratta e come usarlo.

[ad#Banner_footer_Post_image]

Aggiornamento

L’aggiornamento Mac OS X 10.6.6 è consigliato a tutti gli utenti che utilizzano il Mac OS X e include correzioni generali del sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac. Include inoltre sul dock che è il modo migliore per scoprire e acquistare nuove app per il tuo Mac. La nuova applicazione comprende le seguenti funzionalità:

  • Le app Mac: scopri le app in primo piano, i top chart e le categorie oppure cerca qualcosa di specifico. Leggi le descrizioni dettagliate delle app e le recensioni degli utenti, e sfoglia le schermate.
  • Acquisto e installazione: acquista le app con il tuo account iTunes. Le app si installano eseguendo una sola operazione e sono velocemente disponibili sul dock.
  • delle app: l’applicazione Mac App Store tiene traccia di tutti i tuoi acquisti e ti avvisa quando sono disponibili gratuiti.

Bene adesso arrivaimo al tanto atteso Mac AppStore il nuovo Store i casa Apple che consente di scaricare applicazioni a pagamento e gratuite esattamente come l’App Store per iPhone e iPad.

Splendide app per il Mac. Ti aspettano sul Mac.

Il Mac App Store è come l’App Store per iPhone, iPod touch e iPad. Trovare e scaricare app per il Mac diventa facile come aggiungere la tua rivista preferita all’iPad o un nuovo all’iPod touch. Puoi sfogliare le app per categoria, come giochi, produttività, musica e molte altre. Oppure puoi cercare velocemente digitando una parola chiave. Leggi le descrizioni degli e le recensioni degli utenti, e guarda le schermate. E se c’è un’app che ti piace, la compri con un clic.

Installare applicazioni è ancora più facile.

Il Mac App Store rivoluziona il modo di installare applicazioni sul computer: un clic e hai già finito. Inserisci la stessa password che usi per acquistare musica e applicazioni per Mac, iPad, iPhone o iPod touch su iTunes. E in un attimo le tue nuove app appaiono nel Dock, pronte a partire. Così potrai passare più tempo a divertirti con le applicazioni e meno a installarle.

Insomma adesso tenere aggiornate le nostre applicazioni sarà molto più semplice basterà un click.

[ad#Heyos_336x220] [ad#medio-centrale] [ad#google_mobile_2] [ad#slide-heyos]
Related Posts with Thumbnails