DataDeposit: da oggi i Backup dei salvataggi delle applicazioni si fanno su DropBox

DataDeposit è l’applicazione che sfrutta il nostro account per conservare i delle   come ad esempio i salvataggi dei , o le impostazioni di una specifica impostazione. In questo modo potremmo non solo conservarli ma nanche utilizzarli quando ci fa più comeodo ed acnhe con dispositivi diversi.

Detta così potrebbe non vedersi la erà utilità ma pensate ad esempio ad uno dei vostri giochi preferiti con tantissimi livelli di cui voi avete già fatto tanti passi in avanti come ad esempio Assasin Creed o altri. Se ad esempio ripristinate il vostro iPhone ma non volete effettuare il da iTunes dei backup per qualunque motivo ma non volete perdere gli avanzamenti fatti con i vodtri giovhi preferiti allora potete utilizzare Data Deposit.

Grazie a DataDeposit potrete effettuare il backup dei file dei salvataggi sul vostro accoiut DropBox per poi riprenderlo ed installarlo in un secondo momento o in un altro dispositivo.

 

Utile Vero!!

Vediamo come usarla:
Lanciate l’applicazione ed effettuate il login al vostro account DropBox.
Una volta effettuato il login cliccate su “Backup My Save Data” avendo cura di selezionare tutte le applicazioni di cui volete effettuare il Backup.
Fatto : adesso avete conservato il backup dei dati sul vostro account.

Viceversa se volete utilizzare questi backup non dovrete fare altro che lanciare l’applicazione e cliccare su “Restore From DropBox” avendo cura di selezionare i file che volete recuoperare.
Semplice ed efficace.

DataDeposit è disponibile sul circuito , è gratis e la trovate sul repository di ModMyi.



Related Posts with Thumbnails