[Cydia] isslfix : per correggere la vulnerabilità SSL in iOS 4.3.3/4.3.4


Arriva sul circuito la soluzione al “buco di iOs ” legato ai problemi di sicurezza di Safari per . Dopo 3.0, Apple ha rilasciato due nuovi aggiornamenti di iOS per correggere sia l’ per JailbreakMe che per le vulnerabilità di Safari, ovvero iOS 4.3.4 ed . Ma gli utenti di iOs 4.3.3 sono rimasti scoperti, almeno fino ad oggi perchè esiste un pacchetto su Cydia che ripara la falla, grazie a @onaj con isslfix.

isslfix riesce a tappare i buchi e le falle di Safari in iOs 4.3.3 cosi da farci stare più tranquilli.

Per potersi mettere in sicurezza bisogna avere un dispositivo Jailbroken, con iOs 4.3.3 e scaricare il pacchetto isslfix da Cydia. Otterremo cosi la stessa protezione che Apple ha pensato e introdotto in iOs 4.3.4., 4.3.5 e .

Potrte testare voi stessi il bug in iOs 4.3.3 seguendo il link https://issl.recurity.com/ direttamente dal vostro iPhone. Se compare l’immagine soptto


allora siete potenzialmente passibili di attacco perchè soggetti alla falla di sicurezza.

Se invece visualizzerete solamente un warning e in seguito la scritta “Continue” sarete al sicuro.

Se questo post ti è stato di aiuto o se ti è piaciuto prendi in considerazione l’idea di seguirci su Facebook o Twitter , oppure puoi anche pagarmi una Birra via Payapal , il modulo lo trovi a destra con la dicitura “Pagami una birra”.

Related Posts with Thumbnails