gen 31 2011
Cydia: Importante aggiornamento per Activator (v.1.5)
Arrivato da poco un nuovo ed importante aggiornamento per Activator, l’app che ci permette di associare gesture e funzionalità aggiuntive all’iPhone. Disponibile per il Download su Cydia arriva alla versione 1.5. Dopo il salto le novità introdotte in questa nuova release.
Ecco la lista dei cambiamenti o ChangeLog
- Pieno supporto ad iOS 4.2
- Possibilità di lanciare applicazioni anche a schermo bloccato;
- Possibilità di stoppare la suoneria premendo il tasto del volume “basso”;
- Aggiunto un menu che una volta richiamato mostrerà le nostre applicazioni precedentemente aggiunte;
- Supporto eventi dinamici
- Uso disattivato in Cydia
- Corretti degli errori negli swipes su qualche dispositivo
- Migliorìe varie e aggiornamenti alle traduzioni
Leave a Reply





![[Contest] Vinci 4 copie di “Babel Running”.](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/05/babel_Running.jpg)








![[Contest] Vinci 4 copie di “Babel Running”.](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/05/babel_Running.jpg&w=80&h=80)













![[Tweak Cydia] SwitcherLand: la barra del multitasking in modalità Landscape](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/03/SwitcherLand1.jpg&w=50&h=50)





