Credito per Tre v 5.0 Disponibile su App Store

Per tutti i nuovi utenti della Tre e per chì non l’ ha ancora scaricata arriva la nuova versione di Credito per Tre, l’app che ti permette di tenere sotto controllo ogni aspetto della tua Usim di Tre. Parliamo della versione 5.0 la più completa ad oggi che introduce parecchie novità. Tra tutte le nuove feature spicca l’aggiornamento automatico dei dati. Di cosa parlo? Scopritelo dopo il salto.





[ad#HTML-heyos-468×60] 

TI SEGUE E SI AGGIORNA!

Credito per Tre V5.0 – Soglie in WiFi e 3G di GenialApps introduce una funzione richiesta a gran voce da tutti gli utilizzatori: non appena rileverà una modifica significativa della tua posizione, provvederà ad aggiornare i tuoi dati automaticamente, in background, senza che tu faccia nulla, così potrai uscire di casa senza pensieri!

Se hai , tutte le informazioni restano nel Centro Notifiche, così puoi vedere l’ultimo aggiornamento in ogni momento, da qualsiasi applicazione, senza entrare in Credito per Tre!

Ecco le altre novità di questo aggiornamento:

  • Risoluzione dei problemi relativi alla gestione di più utenze sullo stesso account
  • Ottimizzazioni nel caricamento dei dati
  • Migliore gestione dei timeout
  • Migliorie all’
  • Risoluzione dei bug segnalati

 

LA PIU’ COMPLETA DELLA SUA CATEGORIA!
L’unica applicazione che ti dice TUTTO sulla tua USIM 3.
Puoi accedere al tuo credito residuo, alle tue soglie, alle tue fatture (solo privati), allo storico delle ricariche effettuate, al dettaglio traffico, scoprire se un numero è 3 oppure no, effettuare una ricarica, visualizzare il dettaglio delle zone di traffico per i tuoi viaggi all’estero, stampare le tue fatture, scoprire i dettagli sul tuo piano tariffario, vedere le informazioni più importanti sulla tua USIM. E se hai più di una USIM abbinata al tuo account, ti permette di visualizzare anche i dati di tutte le altre!
Non ti basta? Beh, puoi anche visualizzare le percentuali di traffico verso ogni operatore!

SENZA REGISTRAZIONE!
Non è richiesta la registrazione per i clienti privati: sotto copertura diretta di 3 non avrete più l’obbligo di inserire i vostri dati di accesso! IDEALE PER iPAD!
NB.: I clienti business devono registrarsi.

E’ PER TUTTI GLI UTENTI 3!
Hai un’offerta vecchissima? Una appena lanciata? Un abbonamento? Una ricaricabile? Sei un utente privato? Business?
Credito per Tre è per TUTTI gli utenti 3! Tutte le offerte sono supportate, nessuna esclusa!

RISPARMIA!
Potrai tenere sotto controllo ogni cosa della tua USIM!
Ti sarà davvero impossibile spendere più di quanto avevi pianificato!

SEMPRE A LAVORO PER TE!
Include l’auto-retry: effettua diversi tentativi prima di “arrendersi”. Il risultato? Il caricamento delle sezioni, prima quasi impossibile a causa di instabilità del sito Tre, ora riesce nella maggior parte dei casi, senza alcun intervento da parte dell’utente!

LE SCADENZE SONO IMPORTANTI!
Potrete scegliere di ricevere, tre giorni prima della scadenza dell’opzione Super Internet, una notifica a titolo di promemoria! Così non dimenticherai più di ricaricare la tua USIM!

ASPETTA SOLO PER CIO’ CHE DESIDERI.
Ti permette di caricare solo i dati di tuo interesse. Indica in “Sezioni da caricare” (menù in alto a destra) ciò che ti interessa: l’applicazione scaricherà solo quei dati.

SALTA QUANDO VUOI!
Hai abilitato tutte le sezioni, il sito 3 è lentissimo e non ti va proprio di aspettare?
Ora c’è la nuova funzione “SKIP”, che ti permette di saltare il caricamento di ciò che in quel momento non ti interessa per arrivare subito al punto!

[ad#HTML_heyos_320]

CONTROLLA E CHIAMA!
Hai promozioni per chiamate o SMS gratuiti verso clienti 3?
Grazie alla nuova funzione “E’ un 3?” potrai scoprire se un tuo contatto in rubrica appartiene alla rete 3 o meno per chiamarlo o inviare un SMS!

CHIEDI E TI SARA’ DATO!
Gli sviluppatori di Credito per Tre non aspettano altro che nuove idee da implementare. Se credi che a Credito per Tre manchi qualcosa, non esitare a contattarci: siamo qui per te!

Credito per Tre è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 3.1 o successive ed è localizzata in Italiano.

 

 

Related Posts with Thumbnails