nov 8 2010
Come abilitare le video chiamate tramite FaceTime con iPhone 3Gs. (Video)

Ed ecco un Tweak davvero utile per gli utenti iPhone 3Gs con iOs 4.1. Parlo di Facelt-3GS, tweak che vi permetterà di effettuare chiamate e videochiamamte con FaceTime su i 3GS. Funziona bene e inoltre è gratuito.
Come installarlo e farlo funzionare:
Per poter caricare Facelt-3GS dovrete avere un iPhone 3Gs Jailbroken e con iOs 4.1 ed inotre dovrete inserire una nuova repo su Cydiain questa maniera:
- Fate partire Cydia e andate in Setup->Sources;
- Click su Edit, ed aggiungete la repo http://apps.iphoneislam.com;
- Non appnea avrete aggiunto i pacchetti della repoappena inseritaancdate su Search e cercate Facelt-3GS;
- Installatela;
- Spegnete l’iPhone e riaccendetelo;
Ecco che da adesso in poi potrete effettuare chiamate con FacetTime esattamente come con i nuovi iPhone 4, tweak comodo free e che fa risparmiare un pò di soldini.
Un video dimostrativo:
One Comment
Leave a Reply





![[Contest] Vinci 4 copie di “Babel Running”.](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/05/babel_Running.jpg)







![[Contest] Vinci 4 copie di “Babel Running”.](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/05/babel_Running.jpg&w=80&h=80)













![[Tweak Cydia] SwitcherLand: la barra del multitasking in modalità Landscape](http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/themes/itheme2/themify/img.php?src=http://www.zoelounge.it/blog/wp-content/uploads/2012/03/SwitcherLand1.jpg&w=50&h=50)






Tweets that mention Come abilitare le video chiamate tramite FaceTime con iPhone 3Gs. (Video) | ZoeLounge.it -- Topsy.com
nov 08, 2010 @ 01:41:56
[...] This post was mentioned on Twitter by Zoe, Zoe. Zoe said: Come abilitare le video chiamate tramite FaceTime con iPhone 3Gs. (Video) | ZoeLounge.it Ed ecco un Tweak davvero… http://ff.im/-tl3pp [...]