Assassin’s Creed 3 – Insorgi. Ecco il nuovo Video[Aggionramento]

Assassin’s Creed torna con la terza puntata della saga, e lo fa con un video trailer davvero d’effetto. Debutterà ad ottobre per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.Il trailer subito dopo il salto.

Impersonificheremo i panni di un assassino pronto a farsi strada nel bel mezzo della rivoluzione americana con una pistola e un Tomahawk (arma tipica degli indiani d’America)

Il Game.
Siamo tra il 1753 al 1873. Sconti, salti e nuove meccaniche come il free climbing, che gli consentirà di scalare pareti rocciose, saranno al centro el game oltre alla possibilità di aiutare personaggi illustri del periodo storico come George Washington, il famoso Benjamin Frankline molti altri.

Ci saranno svariati tipi di missioni da svolgere in immensi spazi e il tempo scorrerà senza che ci si faccia attenzione, grazie al nuovo motore grafico AnvilNext, che permette di ricreare tutti gli elementi previsti nella rivoluzione americana.

Insomma un gamne ricco di novità interessanti e che apprezzerete moltissimo.

 Nel frattempo Amazon.com ha messo in pre-order la Limited Edition destinata esclusivamente per il mercato americano.

[Aggiornamento:] Leggo proprio adesso su risorseonline.com che il fortunato capitolo numero tre sarà disponibile dal mese di Ottobre per tutti i possessori di , Xbox 360 e Microsoft Windows.

 

 

Related Posts with Thumbnails