Apple rilascia Safari 6. Nuove funzionalità, sicurezza usabilità e stabilità!

Con Apple rilascia anche il nuovo Safari 6 che presenta nuove funzionalità come, un sistema di ricerca intelligente, la barra degli indirizzi si fonde con il campo di ricerca e altre features. Vediamole assieme.[ad#HTML-heyos-468×60]

Safari contiene nuove funzionalità, tra cui:

  • Campo di ricerca intelligente. Safari dispone adesso di un unico campo in cui digitare sia i termini della ricerca che gli indirizzi web.
  • Elenco lettura non in linea. Safari salva pagine web complete in “Elenco lettura” perché tu possa leggerle anche quando non sei connesso a Internet.
  • Possibilità di non essere tracciati. Safari può inviare ai siti web che consulti la richiesta di non tracciarti mentre sei in linea.
  • Pannello password. Il nuovo pannello delle password ti consente di gestire le informazioni di login dei siti web che hai salvato.
  • Baidu. Il motore cinese di ricerca leader nel settore, Baidu, è adesso un’opzione integrata per gli utenti cinesi.
[ad#HTML-Mountain Lion]

Oltre alle nuove funzionalità, il nuovo browser di Apple, Safari 6 per OS X Lion, include anche miglioramenti alla stabilità , la compatibilità, usabilità e .

Nota: Molte delle nuove funzionalità presenti su Safari 6 saranno compatibili solo con Mountain Lion ed anche per questo non è stata rilascaita la versione per Windows e onestamente non so se mai la rilasceranno visto che Windows non avrà mai alcune delle novità che Apple ha introdotto in Mac Os X 10.8.

 [ad#HTML_heyos_320]

Safari 6 è disponibile al download gratuito da Aggiornaemnto Software oppure è integrato direttamente su Mac Os X 10.8 Mountain Lion scaricabile dal seguente Link:

 

Related Posts with Thumbnails