Apple e la garanzia : è sempre la stessa storia … Poca chiarezza?

Salve amici questo è un post scritto di getto e forse sbagliero anche a scrivere qualcosa ma mi sono rotto di questa storia della Apple, che non si capisce ancora se è di un anno o due, come previsto dalle leggi Europee e Italiane.

Tempo fa Apple ebbe una multa bella salata(leggi qui) per via della poca chiarezza sulla questione Garanzia, fatta presente dall’associazione dei consumatori italiani e poi anche da quella Portoghese. Ma perchè  vi parlo proprio di questo? Bene ve lo spiego meglio :

Mentre ero intanto a leggere le caratteristiche del nuovo iPad 3 sul sito ufficiale della Apple al segunete link: http://store.apple.com/it/buy/home/shop_ipad/family/ipad/new_ipad (non che non le conscessi ma volevo solo convincermi che prenderlo era cosa buona e giusta e che la spesa è giustificata da prestazioni Retina display e via dicendo) mi cade l’occhio su un link “Garanzia” che riporta ad una sezione con la segunete dicitura: (è una foto)

Come potete ben vedere la frase recita : Per maggiori dettagli, clicca qui.

Solo che il link non esiste.

Allora cosa mi fa girare le scatole? Proprio questo link che non esiste.

E perchè? Perchè Apple era stata multata proprio per non essere stata chiara con i suoi clienti. Bene ci risiamo, se manca il link manca la chiarezza.

Forse il link è da un’altra parte?

Se così fosse sarebbe meglio sistemare questa pagina. Apple stessa è una maniaca della perfezione e precisione e questo non è per nulla perfetto ne tanto meno preciso. Qualcuno potrebbe decidere di non acquistare on line.

Che ne dite? Ho preso poi il nuovo ‘iPad ?

Related Posts with Thumbnails