App Trucchi & Segreti per conoscere centinaia di tips per iPhone, iPad e iPhoto.

E’ partita due anni fa l’idea di Apto di offrire agli utenti iOS un manuale auto-aggiornabile da portare sempre sul proprio dispositivo per risolvere problemi più o meno comuni dell’uso quotidiano. La particolarità che rende uniche le applicazioni e le rende più comode dei tradizionali manuali è che all’uscita di ogni nuovo modello di iPhone, iPod touch o iPad o all’aggiornamento del sistema operativo l’applicazione viene aggiornata e mantiene le indicazioni anche per i modelli precedenti aiutando così ad ottimizzare l’uso anche di telefoni o tablet non più in produzione e rendendo l’acquisto una tantum un investimento anche per il futuro.

[ad#HTML-heyos-468×60]

Oltre a questo, le App che sono tutte Universal (potete leggere i trucchi per iPhone su iPad o viceversa) sfruttano il retina display con la possibilità di accedere al testo ridimensionandolo per la lettura ottimale e offrono, nella sezione 4App4 anche una selezione delle migliori applicazioni per cominciare da zero in ogni ambito d’uso.

In questi mesi le App sono sono state per lungo tempo al vertice delle classifiche Produttività e Libri arrivando anche nella top ten generale sia per iPhone che per iPad.

L”Edizione iPhone e iPod touch (con 450 trucchi specifici).

L’edizione iPad (con 390 trucchi specifici):

e, per chi dispone di un Mac, c’è Trucchi & Segreti Edizione iPhoto con 100 trucchi specifici.

Ecco i link per scaricare le applicazioni da App Store:

iPad               Trucchi & Segreti Edizione iPad - APTO

iPhone          Trucchi & Segreti Edizione iPad - APTO

iPhoto           Trucchi & Segreti Edizione iPad - APTO

[ad#HTML_heyos_320]

 

Related Posts with Thumbnails