Amsterdam, il suo primo Apple Store arriverà il prossimo mese!

Da diverso tempo Apple ha programmato l’apertura di un in Olanda e precisamente ad . L’apertura è slittata diversi mesi a causa di problemi legati alla conservazione del patrimonio artistico, ma ora sembra che l’attesa sia finita!

 

[ad#adsense-jack-1]

Secondo i siti iPhoneclub.nl e OneMoreThing, la maggior parte dello staff sta seguendo il corso di formazione presso l’Hotel Hilton di Amsterdam, mentre i Genius hanno fatto pratica in un certo numero di negozi nel Regno Unito.

Una società di manutenzione che lavorerà all’Apple Store fa saprere che il negozio aprirà a metà febbraio più precisamente il 18 febbraio. Il negozio sorgerà presso l’edificio Hirsch nel centro di Amsterdam.

 

A causa del vento dei giorni scorsi la copertura posta davanti allo store ha ceduto mostrando l’interno caratterizzato da una scala a chiocciola che unisce i due piani.

 

 

La piantina mostra che al primo piano del negozio ci saranno 20 posti per il Genius Bar e l’esposizione di iPhone, iPad e Mac. Il secondo piano invece sarà usato per gli accessori prodotti dalle altre aziende, per lo spazio di formazione, per il set-up e ci sarà anche una sala briefing. Il negozio avrà un tetto di vetro a forma di piramide che farà entrare la luce ed aumenterà l’apertura dello store. Non appena avremo maggiori notizie ve le comunicheremo immediatamente.

Via

[ad#adsense-jack-medio]
Related Posts with Thumbnails