Air Playit: soluzione completa per lo streaming Video su iPhone, iPad, iPod touch e Device Android

Bene amici oggi vi presento una soliuzione completaper lo video da su device Apple e , che vi lascierà soddisfatti. Disponibile per Pc e Mac permette di accedere alle librerie video e musicali da  Anywhere, ovunque vi troviate (a patto di avre una connesione alla rete).Parlo di Air Playit – Streaming Video to iPhone – iPhoGame Dev, inc.


 

 [ad#HTML-heyos-468×60]

Per poterlo utlizzare a pieno divrete però scaricare la vesrsione server per Mac  Pc a partire da questo link:

http://www.airplayit.com/

Air Playit è un Player streaming in grado di riprodurre ben 320 diversi formati video e audio sui vostri dispositivi via WiFi e rete /4G.
Funziona come server personale e consente di guardare i video in movimento.

Caratteristiche principali:

  1. Streaming per Apple /4S/4, iPad 3/2 (quando verra rilasciato a marz), iPod touch, Tab, device Android, ecc. Consente di accedere da remoto: oltre /3G/4G.
  2. Supporta lo streaming e la riproduzione di + di 320 formati video / audio sui dispositivi di cui sopra , senza usare software del convertitore video. Supporta lo streaming MKV, AVI, WMV, FLV, MOV, MPEG, MP4, ecc
  3. Supporto remoto di conversione video con il built-in task manager offline e video reti che godono quando non sono disponibili.
  4. Auto cache per tutta la musica in streaming ai file. E ‘conveniente per la successiva re-playing.

 
Sarà il nostro onore, se possiamo avere la tua opinione su Air visualizzarloit. E credo che la popolarità di Air visualizzarloit sarà anche portare più visitatori.

[ad#HTML_heyos_320]
Related Posts with Thumbnails