Aggiornamenti importati per Backgrounder e SbSettings by Cydia


Dopo un periodo di blocco per le applicazioni del circuito , deivato sicurmente dal fatto ci apportare  le modifiche alle applicazioni più importanti per il supporto al nuovo iOs 4, arrivano le prime applicazioni e per la compatibilita con iOs4. Tra queste Sbsettings. Altro aggiornamento minimo per Backgrounder .

L’aggiornamento per Backgrounder, l’applicazione che porta il Multitasking su tutti gli iPhone, iPod Touch e iPad arriva alla versione svn.r492. Le novità sono:


  • Il metodo nativo di background è ora controllabile manualmente;
  • Cambiato il significato del badge sulla statusbar, ora è usato per indicare il metodo di background e non che un’applicazione è in esecuzione;
  • Aggiunta un nuovo badge per il metodo nativo di background.

Le vere novità importati erano state introdotte nel precedente aggiornamento(Guida).

SBSettings invece guadagna il supporto al nuovo iOs4 con la versione 3.0.12. Per chi non conoscesse ancora questo tweak può legggere qualcosa a questo link oppure per rinfrescare le idee a chi non lo ricorda SBSettings modifica al volo alcune delle impostazioni più utilizzate sull’iPhone come attivazione di WiFi, Bluetooth, 3G, EDGE, GPS, Telefono, Luminosità dello schermo etc etc.
[ad#heyos-350×250]

Related Posts with Thumbnails