12 settembre 2012: presentazione iPhone 5 e mini iPad? [Rumors]

Si riaffacciano ancora una volta i rumors su e proprio in vista dell’uscita del nuovo iPhone 5. Sembra infatti che i rumors danno per buona come data di dell’iPhone 5 il 12 settembre 2012 con un evento speciale che mostrerà al mondo intero la nuova gamma di Device Apple ovvero l’iPhone 5, il presunto iPad Mini e due nuov iPod nano e Touch.

Alcuni di questi device effettivamente non hanno avuto un ricambio negli ultimi mesi, se pensiamo infatti all’ uscito ad ottobbre 2011 assieme aglin attuali iPod touch 4 Bianco.

Il più chiacchierato tra tutti è senza dubbio il mini iPad da 7,85 pollici, con display non Retina.

Anche se non sarà un dispay da “Retina dispay” potrebbe ricoprire una grossa fetta di utenti soprattutto se il modello riflettessele peculiarità del fratello più grande (il nuovo iPad) ad esempio con capacità da 32 Gb e connessione 4G+Wifi.

Il nuovo iPhone invece (credo che si chiamerà così e non iPhone 5),si pensa abbia un display da 4 pollici 16:9. Sono comparse in rete alcune immagini che ne ritraggono la cover posteriore.

Interessante e molto problabile è il fatto che i nuovi device avranno la nano sim, il nuovo connettore dock da 19 pin più piccolo ed una batteria migliorata con capacità maggiorni delle attuali.

 

via iMore

Related Posts with Thumbnails